+39 351 351 3378
Richiedi un preventivo

L’autonomia energetica è un valore oltre che un diritto. 
Valutiamo insieme i tuoi consumi e le opportunità per dare una risposta concreta ed efficiente alle tue esigenze.

2G ECOEDIL S.r.l.
via Volsinio, 24 - 00199 Roma (RM)
c.so Italia, 157 - 70042 Mola di Bari (BA)
+39 080 473 3782
+39 351 351 3378
P.IVA 16457721005
SDI P62QHVQ

Chi Siamo

La nostra
azienda

Ecolumia punta ad una realtà green e crede nel benessere comune

ECOLUMIA nasce dall’intuizione dei fondatori di due realtà fortemente innovative, che hanno fatto dello sviluppo delle energie rinnovabili una missione e dell’ingegneria elettrica ed edile un punto di forza.

Ed è per questo, che con un’esperienza consolidata nel settore, Ecolumia si presenta sul mercato per garantire valide soluzioni nella gestione delle problematiche ambientali: fotovoltaico, sistemi di accumulo, pompe di calore, caldaie ad alta efficienza, solare termico e termodinamico, eolico, impianti di climatizzazione solo per citarne alcune; verifiche ed autorizzazioni ambientali ed urbanistiche, studio degli incentivi fruibili fino alla progettazione e realizzazione di impianti su misura ed integrati, oltre che gestione e manutenzione di questi nel corso degli anni.

40,24 Mw

Impianti installati

362

Riqualificazioni energetiche
edifici pubblici e privati

261*10⁵ t

CO₂ risparmiati/anno

La transizione energetica è avviata,
non resta che farci trovare preparati

Ecolumia è un’azienda certificata sulla base degli standard normativi più recenti in tema di qualità, sicurezza e ambiente; offre servizi che vanno dalla manutenzione industriale al risanamento, per arrivare alla realizzazione di impianti di produzione di energia; svolge inoltre attività di verifica autorizzazioni ambientali ed urbanistiche, con competenze avanzate nel campo ed un’efficienza di altissimo livello.

Progettiamo il presente guardando al futuro

ECOLUMIA è prima di tutto le persone che la compongono. Siamo più di 10 tra Ingegneri ed Architetti che tutti i giorni lavorano in sinergia per valorizzare il territorio e a sostegno dei clienti, progettando il presente guardando al futuro, liberi dal petrolio, dal gas, dal carbone e da tutte le fonti inquinanti.